Serie Minori

Casarano, il ds Obbiettivo: «La rosa è completa al 95%»

In una intervista concessa al Corriere dello Sport-Ed. Puglia, Antonio Obbiettivo ha parlato del nuovo progetto rossazzurro e del nuovo corso

Sul nuovo progetto rossazzurro le parole del ds Obbiettivo: “Sarà una squadra rinnovata. Il Presidente Maci mi ha dato l’incarico di rigenerare l’intero ambiente, integrando forze fresche e nuove. Abbiamo sposato insieme una nuova tipologia di progetto”.

Obbiettivo: “Speriamo di aver adottato la formula giusta”

Inoltre aggiunge: “Speriamo di aver adottato la formula giusta. Mercato? In ritiro ci sono alcuni giocatori che stiamo valutando attentamente. Carriero è uno di loro e si sta comportando molto bene”.

Obbiettivo: “Soddisfatti del materiale umano a disposizione”

Sul mercato spiega: “Abbiamo trovato l’accordo con Maraschio, cresciuto nel Lecce, e chiuderemo per un altro ragazzo del 2003. La rosa è completa al 95%, vediamo cosa potrà accadere nelle prossime ore. Ad oggi, siamo soddisfatti del materiale umano a disposizione”.

Obbiettivo: “Voglio rendere orgogliosi i tifosi”

L’ex ds del Fasano lancia anche un messaggio alla tifoseria casaranese: “Con la tifoseria del Casarano ho un bellissimo rapporto: voglio renderli orgogliosi e riavvicinarli alla piazza. Devono capire il momento e dare una mano alla squadra, che avrà bisogno del calore e del supporto dei propri tifosi durante l’intera stagione. Sarà una stagione difficile: il loro sostegno sarà fondamentale, anche nel raggiungimento dei risultati. Se tifoseria e squadra riuscissero a essere in simbiosi, potremmo toglierci insieme grandissime soddisfazioni: è questo il mio appello. I tifosi sono una parte integrante della mentalità di questa squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio