Serie Minori

Casarano, il ds Obbiettivo: « Non ci poniamo degli obiettivi primari, ma…»

Antonio Obbiettivo, coordinatore dell'area tecnica del Casarano, ospite su Antenna Sud, ha parlato così in vista del prossimo campionato

Antonio Obbiettivo, coordinatore dell’area tecnica del Casarano, ospite su Antenna Sud, ha parlato così in vista del prossimo campionato dei salentini:

“Già da due settimane che stiamo lavorando al Capozza, ma ora è iniziato il ritiro e i ragazzi vivranno insieme tutto il giorno. Questo è un momento importante, perché si forma il gruppo anche a livello umano. Obiettivi? Partiamo con umiltà, con ragazzi giovani che lavorano tanto e hanno voglia di fare bene. Non ci poniamo degli obiettivi primari, ma semplicemente fare il meglio possibile. Poi c’è da considerare che questo è un gruppo ricostruito in gran parte, ci vorrà tempo prima di trovare la giusta intesa. Mercato? Siamo completi al 95%. Probabilmente abbiamo bisogno di qualcosina ancora, che forse verrà colmata con qualche ragazzo che già è aggregato in gruppo. Siamo comunque attenti e vigili sul mercato, ma allo stesso tempo soddisfatti del materiale umano a nostra disposizione”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button