Calcio estero

Carragher: “Pogba il calciatore più sopravvalutato mai visto”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sports, l'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher, soffermandosi sul possibile futuro di Paul Pogba

Ha parlato ai microfoni di Sky Sports, l’ex difensore del Liverpool Jamie Carragher, soffermandosi sul possibile futuro di Paul Pogba. Il francese che è finito ormai ai margini del progetto dei Red Devils e potrebbe partire già nel prossimo mercato di gennaio.

La posizione di Jamie Carragher su Paul Pogba

Toglietevelo dalle scatole! Lo dico da un anno, è il calciatore più sopravvalutato che io abbia mai visto in vita mia. E credo che quei due siano una disgrazia. Ora guardiamo tutti a quello che ha detto il procuratore e ci chiediamo cosa ne pensi Pogba, ma il procuratore al giorno d’oggi è un genitore, un migliore amico, un consulente finanziario.”

Conclude sul futuro del centrocampista francese

“Anni fa, tutti sapevano che CR7 sarebbe andato al Real, ma lo United lo sopportava comunque perchè ne valeva la pena. E per Pogba non è così, quindi mandatelo via. Ci sono solo due club migliori dello United e parliamo di Barça e Real. Ma non ci sono possibilità che Barça o Real lo comprino, sarei sorpresissimo se succedesse. Magari il fatto di essere francese lo aiuterà con Zidane, ma personalmente io non mi ci avvicinerei neanche a Pogba”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio