Serie Minori

Carpi, il presidente Lazzaretti: «Nei prossimi giorni arriveranno tre o quattro giocatori»

Una grande giornata di festa condita anche dalla vittoria sul Mezzolara nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D

Una grande giornata di festa condita anche dalla vittoria sul Mezzolara nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Difficilmente il presidente dell’Athletic Carpi, Claudio Lazzaretti, dimenticherà questa giornata del suo ritorno nella città dove vive, lavora e vuole fare calcio ad alti livelli.

“Nonostante un clima quasi torrido sono contento – ha detto Lazzaretti al termine della partita – ed è stato un buon esordio che deve darci forza e coraggio per essere sempre più ambiziosi”.

Emozioni forti: “Sono andato a salutare i tifosi che in questi giorni mi hanno dimostrato grande affetto quindi dico un grazie a tutti”.

Sta facendo il giro dei social la foto in cui Lazzaretti è in mezzo al campo con una carriola per tappare le buche: “Il campo era pessimo, ma era anche importante giocare nel nostro stadio”.

Mercato: “Nei prossimi giorni arriveranno tre o quattro giocatori: una seconda punta, una prima punta, un centrocampista e un esterno basso”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio