Caronnese: il club lombardo ha un nuovo presidente
Gambaro assume la carica con effetto immediato per poter impostare al meglio le attività della prossima stagione sportiva 2021-2022.

Caronnese: l’arrivo di Gambaro, segnale per la squadra
Gambaro: “Un grande onore ricoprire questo ruolo”
Queste le prime dichiarazioni del neo Presidente rossoblù: “La famiglia Reina ha sempre creduto in questa società ed è mia intenzione quella di poter proseguire il percorso avviato da Augusto Reina garantendo continuità alla Caronnese: la nostra anima societaria e la nostra funzione sociale dovrà essere sempre più solida in un periodo in cui tante certezze sono totalmente scomparse”.
Gambaro: “Caronnese, punto di riferimento della comunità”
Il nuovo condottiero della Caronnese ha poi proseguito: “Già in questi giorni stiamo impostando la nuova stagione e nelle prossime settimane potremo mettere in atto tutte le azioni che stiamo vagliando”.
Caronnese: nuove nomine nel Cda
Il cambio al vertice della Caronnese coincide con la nomina del nuovo Consiglio di Amminisrazione societario, rinnovato in segno del cambio generazionale: Vice Presidenti sono stati nominati Costanza Reina e Giuseppe Pirola che siederanno nel Cda insieme a Pierluigi Galli e Roberto Fici.