CalciomercatoSerie A

Sassuolo, Carnevali: “Politano merita un top club”

Carnevali su Berardi e Politano

Dopo la bella vittoria in quel di San Siro contro l’Inter è tornato a parlare il direttore generale del Sassuolo. Il massimo dirigente del Sassuolo è stato intercettato dai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’. Ha parlato di Politano e di Iachini, i due veri pilastri che hanno contribuito alla salvezza della squadra neroverde.

Queste le sue parole su Berardi e Politano: Berardi punto fermo del futuro o addio? Per noi è un giocatore importante su cui puntare. Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo e c’è sempre stata la sua volontà di restare con noi. Per quanto riguarda Politano invece che è stato trattenuto ma poi tutti hanno capito il perché. Sono giocatori che possono avere prospettive importanti in grandi club“. 

Carnevali su Iachini

Frasi importanti anche quelle relative a mister Iachini: “Ha fatto un ottimo lavoro, ha risolto le problematiche e ci ha permesso di salvarci in anticipo. Siamo contenti di come è andata la stagione. Iachini resta? Adesso ci incontreremo con la società per definire le strategie. Parleremo anche con lui per sapere cosa pensa. E’ giusto dare i meriti a Iachini ma anche ai ragazzi che hanno dimostrato di essere un bel gruppo. E’ una componente generale che deve essere riconosciuta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio