Serie A

Sassuolo, Carnevali: “Vincere con la Juventus per far contento Marotta”

Il Sassuolo potrebbe essere la prossima Cenerentola del nostro campionato. I neroverdi hanno costruito una squadra temibile e possono vantare una società molto solida. Dopo la vittoria contro la Lazio, questa sera gli uomini di De Zerbi affronteranno la Juventus e il ds emiliano Carnevali ha una motivazione particolare per batterli.

Carnevali su Sassuolo-Juventus

“Non sono scaramantico. Anzi, sono convinto che i detti popolari abbiano sempre un fondo di verità. Speriamo sia così anche stavolta. Io ci credo in un risultato positivo. Siamo in forma e non ci poniamo limiti. Domenica il governatore dell’Emilia Romagna Bonacina (tifoso della Juve ndr.) mi ha chiamato per ringraziarmi della vittoria sulla Lazio. Adesso spero di battere la Juventus così faccio felice anche il mio amico Marotta”.

“Vorrei Chiellini. Giorgio è un campione e farebbe crescere velocemente tutti i nostri giovani. Sarei disposto a fargli tre anni di contratto e correi volentieri anche il rischio di farmi portare via da lui pure la scrivania da amministratore delegato”.

“Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. Non ci poniamo limiti. Il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra. Intanto adesso vorremmo provare ad arrivare davanti al Milan”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio