Senza categoria

Juventus, la stoccata di Carnevali: “Non sono stati all’altezza”

Non può che gongolare il ds del Sassuolo Carnevali, dopo che la sua squadra è riuscita a fermare sul pareggio la Juventus in casa sua. In un’intervista concessa oggi a Radio Rai, il dirigente emiliano non ha perso l’occasione per pungolare la squadra bianconera.

Carnevali sulla Juventus

“La Juve vista ieri? Non ho visto una squadra brillante, ma una formazione che non ha dimostrato di essere all’altezza del suo valore. Alcuni giocatori erano sottotono. Credo si debba dare valore alla prestazione del Sassuolo che è stata di altissimo livello”. Un’analisi concisa, ma che dice il vero sui 90 minuti messi in mostra ieri da entrambe le squadre: da una parte i bianconeri forse affaticati dalle fatiche europee, e forse un po’ distratti. Dall’altra gli uomini di De Zerbi che non hanno avuto nessun timore reverenziale.

https://www.youtube.com/watch?v=tmbqfqolYuI

Carnevali sul Turati

“È stata una grande soddisfazione il suo debutto in una gara così importante. Arriva dal nostro vivaio grazie al nostro responsabile Palmieri, dopo una prima esperienza al Renate. Ieri, causa indisponibilità Consigli e Pegolo, è arrivata la sua occasione: siamo felici, perché sono situazioni che ci danno soddisfazioni per il lavoro che facciamo con i giovani, deve ancora imparare molto ma la squadra è quella giusta. Il patron squinzi sarebbe stato felice”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio