CalciomercatoSerie A

Sassuolo, Carnevali: “Berardi non è più quello degli ultimi anni”

Autore dell’ennesima prestazione anonima di questa stagione, Domenico Berardi anche col Milan non ha convinto tifosi ed addetti ai lavori. Da mesi ormai l’attaccante neroverde è un lontano parente di quello ammirato in passato nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire maglie importanti.

Carnevali Berardi, il punto dell’ ad

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del classe ’94 ai microfoni di Radio Sportiva: “Non serve a nulla nascondersi, Berardi non è più quello degli ultimi anni. Tutto dipende da lui, nel corso di una stagione possono succedere tante cose.

Se vuole arrivare ad alti livelli deve abituarsi a cambi tecnici e tattici. Deve trovare la sua giusta dimensione e capire cosa vuole far se vuole fare il salto di qualità. Non ha molto tempo, i treni passano…”

Carnevali su Politano

Diametralmente opposto il giudizio su Matteo Politano, a segno anche ieri sera: “É davvero un ragazzo eccezionale. Sta dimostrando di essere un grandissimo professionista nonostante il fisiologico momento di appannamento dopo il mercato di gennaio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio