ApprofondimentiSerie A

Caputo: “Con la Juventus partita da squadra vera”

Ai microfoni di DAZN, Ciccio Caputo ricorda la partita del Sassuolo contro la Juve e la doppietta contro il Brescia. Le sue parole.

Le parole di Caputo sulla partita contro i bianconeri

Ciccio Caputo ha ricordato la partita giocata dal suo Sassuolo contro la Juventus all’Allianz Stadium: queste le parole dell’attaccante nervoerde a DAZN.

“Contro la Juventus avevamo fatto una grande prestazione. In quella partita esordì il nostro portiere Stefano Turati, grandissima partita anche per lui. Abbiamo fatto veramente una partita da squadra vera: siamo andati sotto con il gol di Bonucci e poi Boga ha fatto un gol che solo lui poteva fare, rimanendo freddo davanti a Buffon”.

Ciccio Caputo e la prestazione contro i bresciani

Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, è tornato sugli ultimi gol realizzati in Serie A, la sua doppietta contro il Brescia, ultimo match del campionato di Serie A disputato sin qui. Ecco le parole del bomber neroverde.

“Il primo gol, su una palla di Defrel, ho provato a piazzare il pallone sul palo lontano e sono stato rapido a farlo. Poi c’è il mio messaggio dopo il gol, che avete letto tutti, un messaggio semplice che mi è venuto veramente dal profondo del cuore“.

 

Articoli correlati

Back to top button