Rass. StampaSerie A

Bologna, Dzemaili: “Arrabbiato per la classifica”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Bologna di cui è anche capitano, Blerim Dzemaili, ha commentato il momento della formazione felsinea. I rossoblu nelle prime tre uscite in campionato hanno racimolato un solo punto frutto dei ko con Inter e SPAL e del pareggio di Frosinone.

Le parole di Dzemaili

“Ne parlavo anche l’altro giorno con Inzaghi: questa squadra lavora bene e forte. Deve solo, e unicamente, liberarsi la testa. Deve avere la mente più free, libera. E più faccia tosta. Capisco che quando i risultati non arrivano ci si abbatte, ma il pessimismo non l’ho mai sopportato. Porta rogne. E fa male.

La classifica? Mi fa arrabbiare moltissimo. Perché prendi un palo al 95’ con la Spal, perché fino al 70’ l’Inter non ti fa un tiro nello specchio. Poi abbiamo sbagliato, sia chiaro, ma anche creato. Il lavoro degli attaccanti non va sottovalutato: aprono a chi viene da dietro. Destro? Deve stare tranquillo. Santander? Si è già inserito, lo vedrete. Il calcio è una ruota che gira: ne usciremo. Ma ripeto: ci vuole mente libera e più faccia tosta. Dobbiamo cercare di osare maggiormente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio