Serie A

Capello: “La Juve fa un’ottima scelta a puntare su Vlahovic”

Fabio Capello è intervenuto a Radio 1 e tra i vari argomenti si è soffermato anche sul possibile trasferimento di Vlahovic alla Juventus

Fabio Capello è intervenuto a Radio 1 e tra i vari argomenti si è soffermato anche sul possibile trasferimento di Vlahovic alla Juventus. Il serbo che è in scadenza di contratto con la Fiorentina e a giugno si trasferirà quindi a parametro zero in un club probabilmente più blasonato.

Sulla pareggio fra Milan e Juventus

“Solo 0-0 fra Milan e Juventus? Ho comunque visto una crescita dei bianconeri come squadra e mentalità, ho visto Dybala cercare di recuperare palloni e fare contrasti, cosa che non vedevo da tempo. Il Milan si è basato solo sulle giocate di Leao e Theo in verticale, è andato leggermente in affanno nel gioco. Insomma, ho visto meglio la Juve rispetto al Milan, che pensavo potesse fare qualcosa in più”.

Capello sulla Juventus e su Vlahovic

Da un po’ di tempo la Juventus è più squadra, e questo è molto importante, ci sono delle basi su cui puntare anche quest’anno per raggiungere chi è davanti. Finalmente si vede il lavoro di Allegri. Quando la Juve ritrova questa mentalità, che io conosco bene, diventa difficile per tutte. Vlahovic alla Juventus? Sì, per adesso e per il futuro, vista l’età e le capacità tecniche. Ha tutto, segna in tutti i modi. E’ il giocatore più interessante del calcio italiano. La Juve fa un’ottima scelta a puntare su questo giocatore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio