Capello: “Cinque squadre si contenderanno i primi quattro posti”
Ha parlato al Corriere dello Sport, l'ex allenatore Fabio Capello, che ha annunciato le sue cinque candidate ai primi quattro posti

Ha parlato al Corriere dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello, che ha annunciato le sue cinque candidate ai primi quattro posti. Il friulano che ha avuto modo anche di proiettarsi al prossimo derby d’Italia, vedendo una Juventus in crescita rispetto all’inizio del campionato.
Capello rivela le sue favorite per i primi quattro posti
“Ci sono cinque squadre che, a parer mio, si contenderanno i primi quattro posti: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Roma. Loro lotteranno per la vittoria dello scudetto e per la zona Champions. Ho indicato l’Inter come squadra favorita per la vittoria del campionato e confermo il mio giudizio. Però questo è e resterà il campionato dell’incertezza: si gioca tanto, c’è poco recupero e servono rose ampie”.
Conclude sul derby d’Italia del prossimo weekend
“Questo è uno snodo molto importante. Credo che la Juve abbia risolto i suoi problemi di gioco. Dopo aver deciso di cambiare allenatore e di puntare su Pirlo, hanno pagato un prezzo anche in termini di punti. Ora la sensazione è che i giocatori abbiano capito cosa vuole l’allenatore e viceversa, un incontro a metà strada che può valere molto. Ma il risultato di San Siro potrà fare la differenza”