Serie A

Capello: “Il Napoli può fare la storia in Champions. Leao mal consigliato”

Fabio Capello, ex allenatore e opinionista, ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io Sport dove ha parlato delle prossime serate di Champions League e del momento straripante del Napoli: “Milan? Hanno preso un’aspirina nell’intervallo perchĂ© nel primo tempo ha giocato solo il Torino. Il Tottenham l’ho vista attentamente e li ho visti in difficoltĂ .Il Napoli ha giocatori che possono ribaltare il risultato. Questo Napoli può fare la storia anche in Champions“.

Sono convinti – continua Capello sul Napoli in Champions nell’intervista – con forza e qualitĂ  nel stare in campo. In Europa ha giĂ  dimostrato che può giocarsela“.

Capello sul Napoli: “Può giocarsela in Champions. Leao è mal consigliato”

Leao: “E’ sempre un fenomeno, ma come Zaniolo è mal consigliato. La sua testa è nei contratti e bisognerebbe dirgli qualche parola di fiducia“.

Il Monza: “Merito di Galliani e Berlusconi che riescono a stimolare gli allenatori, ma Palladino questa volta si prende un grande merito per quanto sta facendo. E entrato in punta di piedi ma si è visto subito che aveva le idee molto chiare e i giocatori lo hanno seguito”.

La penalizzazione della Juventus: “La Juve non partecipava a questo campionato, doveva correre per il secondo posto. Adesso vedremo cosa succederĂ  col ricorso. Il Napoli è partito e ha continuato a correre mentre gli altri hanno sbagliato nei momenti cruciali. Ci sarĂ  la corsa per il secondo campionato, ovvero per il secondo posto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio