Champions League

Caos sorteggio Champions League, il motivo della ripetizione

La notizia del giorno è sicuramente il caos del sorteggio di Champions League, prima fatto e poi annullato, ecco il motivo della ripetizione

La notizia del giorno è sicuramente il caos del sorteggio di Champions League, prima fatto e poi annullato. Ecco il motivo della ripetizione.

Sorteggio Champions League, il motivo della ripetizione

L’Atletico Madrid, poco dopo la fine del sorteggio di Champions League nei quali ha pescato il Bayern Monaco, ha subito protestato contro la UEFA, in quanto il sorteggio è stato ritenuto irregolare dalla squadra di Simeone. Infatti, nel momento in cui è stata estratta la pallina dei Colchoneros, tra le possibili avversarie mancava la pallina del Manchester United.

La UEFA è stata costretta a ripetere il sorteggio e ha poi pubblicato un tweet in cui ha dichiarato: “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15.00”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio