Serie A

Caos Napoli, Moggi: “In ritiro per tutto novembre”

Il caos che si è creato attorno al Napoli dopo il pareggio con il Salisburgo ha creato non poche tensioni. L’ex dirigente azzurro e anche della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato proprio della situazione surreale che sta vivendo il popolo partenopeo.

Caos Napoli, Moggi: “Bisogna far capire chi comanda”

L’ex dirigente ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della decisione dei giocatore di ammutinamento e disertare il ritiro imposto dalla società. Queste le sue parole: “Con me non sarebbe successo (ride ndr). Al Napoli evidentemente ci sono personaggi che i calciatori ritengono superabili. Io una medicina ce l’avrei: li manderei in ritiro per tutto novembre. Tanto per far capire chi comanda”.

L’ammutinamento dei giocatori

A scatenare l’ira dei giocatori del Napoli, in particolare Insigne, Mertens, Callejon e Koulibaly, è stata una promessa fatta dalla società. Infatti il club aveva ordinato il ritiro fino a sabato, a meno di una buona prestazione contro il Salisburgo. Prestazione che, secondo i giocatori, è arrivata nonostante l’1-1. Parere in contrasto con De Laurentiis. A quel punto la reazione degli azzurri, che sono tornati a casa disertando il ritiro. Ora si vedrà come finirà la questione, con il Napoli che intanto ha dichiarato il silenzio stampa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio