Serie A

Cannavaro: “Questo Napoli può vincere lo scudetto”

Fabio Cannavaro è stato intervistato ai microfoni a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sul Napoli di Spalletti

Fabio Cannavaro è stato intervistato ai microfoni a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sul Napoli di Spalletti. I partenopei che secondo l’ex difensore sono dei seri candidati allo scudetto, mentre per quanto riguarda il Pallone d’Oro Lionel Messi sembrerebbe essere sempre in pole.

Cannavaro vede un Napoli da scudetto

Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Ma attenti alle milanesi. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. Non dare mai per morta anche la Juventus, che sa come si gestiscono i momenti difficili e potrà rientrare”.

Conclude sulla corsa al Pallone d’Oro

“Era dai tempi della mia vittoria del trofeo nel 2006 che non succedeva che ci fossero 5 italiani in lizza. Dunque è un bel segnale. Jorginho è il più accreditato, anche se sono convinto che vincerà Messi. Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Dipende logicamente dalla vittoria dell’Europeo. Bonucci e Chiellini continuano a essere una grande coppia, nonostante gli anni. Ecco in prospettiva azzurra abbiamo ottimi centrocampisti e attaccanti ma ci mancano difensori centrali”.

Articoli correlati

Back to top button