Serie A

Cancelo sulla Juventus: “Una delle migliori squadre del mondo”

Cancelo sulla Juventus  – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale portoghese, il laterale della Juventus, Joao Cancelo, ha parlato della compagine bianconera e del connazionale Cristiano Ronaldo.

Cancelo sulla Juventus, le parole del terzino

“Gioco in una delle migliori squadre del mondo. Ogni anno imparo qualcosa di nuovo, adesso per esempio mi sto allenando con due tra i migliori difensori in circolazione. In Italia il livello è molto alto e oggi mi sento più forte di un anno o due fa.

Cristiano Ronaldo aumenta la qualità di qualsiasi squadra, con lui vogliamo conquistare sei punti nelle prossime due partite di qualificazione a Euro 2020. Abbiamo la grande responsabilità di difendere il nostro titolo di campioni europei e daremo sempre il 100%, trascinati dalla spinta dei nostri tifosi”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button