Serie A

Lazio, dopo la vittoria dell Supercoppa si riapre la campagna abbonamenti

Grande entusiasmo in casa Lazio dopo la vittoria in Supercoppa, così grande da riaprire forse la campagna abbonamenti. Il club biancoceleste, per voce di un suo apparato comunicazione avrebbe già allertato il ripristino di una nuova campagna abbonamenti. La Lazio pronta dunque a cavalcare l’onda di entusiasmo che pervade la squadra e l’ambiente che non viveva da almeno due anni una situazione così positiva.

Abbonamenti Lazio, riapre la campagna dopo la vittoria in Supercoppa

La Supercoppa vinta domenica contro la Juventus e il terzo posto in classifica (dopo aver battuto sempre i Campioni d’Italia per ben due volte in tre settimane) hanno riacceso gli entusiasmi attorno alla Lazio. Proprio per questa ragione la società sta valutando la possibilità di riaprire la campagna abbonamenti, che a settembre ha superato quota 20 mila tessere. A parlarne è il responsabile marketing del club laziale:

“Ci stiamo lavorando, facendo alcune analisi e verifiche – ha spiegato Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste ai microfoni di Lazio Style -. Potrebbe essere un’ipotesi per l’anno nuovo: riguarderebbe il girone di ritorno e stiamo valutando se inserire anche la partita col Verona (dal 22 dicembre spostata al 5 febbraio causa Supercoppa, ndr). Poi ci sono anche big match come quelli contro Inter e Milan, ma saranno tutte partite fondamentali”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio