Calcio esteroSerie A

Camerun, il portiere dell’Inter Onana dice addio alla Nazionale

Dopo l’esclusione nel corso del Mondiale in Qatar, il portiere dell’Inter Andre Onana ha deciso di dire addio al Camerun.

Addio alla Nazionale per Onana

Come comunicato dai suoi profili social, l’attuale portiere dell’Inter ha deciso di dire addio al suo Camerun. Infatti, nel corso dei Mondiali ci sono stati diverbi tra Onana e il ct camerunense Rigobert Song, con il portiere che poi ha lasciato anche il Qatar.

Ecco il messaggio di addio di Onana:

Tutto è partito da un piccolo paese e quando ero molto piccolo e con i miei genitori che mi hanno trasmesso i valori del popolo camerunese. Ho capito che l’amore per questo stato è eterno e non negoziabile. Mi ricordo di quando guardavamo le partite insieme alla mia famiglia ed è lì che ho iniziato a sognare di vestire la maglia della nazionale.

Purtroppo ogni stori anche se bella, ha una fine. E la mia con la nazionale del Camerun è arrivata alla fine. I giocatori vanno e vengono, ma il Camerun va oltre le persone. Il mio cuore resta camerunese e ovunque andrò terrò alta la bandiera del Camerun. Continuerò ad essere un tifoso come gli oltre 27 milioni di camerunesi fanno a ogni partita. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me”.

Articoli correlati

Back to top button