Calciomercato

Inter, Marotta ha in mano l’accordo con Vidal: la palla passa al Barcellona

L’Inter e Vidal sembrano sempre più vicine e il club nerazzurro vorrebbe avere il cileno già per il prossimo gennaio. Il calciomercato interista dunque si basa sul rinforzo di un centrocampista centrale che possa rinforzare e allungare la rosa. Per Vidal contratto pronto fino al giugno del 2022 e ora la palla passa a lui ma soprattutto al Barcellona, che vorrebbe darlo via solo a titolo definitivo.

Inter incontro di mercato Verona

Calciomercato Vidal Inter: Marotta ha pronto il contratto

Momento abbastanza delicato questo per il calciomercato dell’Inter, che sta tentando Vidal. Le chiavi della trattativa sono indubbiamente quelle di Conte e Marotta, che conoscono benissimo cosa puo’ dare il cileno che nella precedente esperienza in Serie A con la maglia della Juventus ha vinto 4 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane, con un finale di Champions League, raggiunta pero’ con Allegri.

Il calciatore, come dichiarato da Valverde, allenatore del Barcellona, è tentato ma al tempo stesso vorrebbe diventare un perno della mediana del Barcellona. Se non dovesse accadere, l’Inter è in pole position per riportarlo in Italia. Per lui pronto un contratto di 30 mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio