Calcio esteroCalciomercato

Calciomercato PSG, Verratti parla del suo futuro: “La dirigenza sa cosa voglio”

Calciomercato Verratti Barcellona: il calciatore ne parla così

Che il Barcellona sia su Verratti non è un mistero. La scorsa estate il centrocampista italiano è stato davvero molto vicino ai blaugrana, che hanno cercato di portarlo in Catalogna dopo lo smacco Neymar. Il mancato acquisto e le diverse dichiarazioni che hanno inasprito il legame proprio tra Verratti ed il PSG è costato molto soprattutto al suo ex procuratore, rimpiazzato da Raiola. Quest’ultimo, come riportato in Francia, avrebbe proposto il suo calciatore a Real Madrid e Barcellona, ma il calciatore nega e rilancia. Queste le sue parole rilasciate a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il Real è un avversario tosto, ma eravamo convinti di passare. Il Psg non è così distante dal Real. Poi certi episodi fanno la differenza”.

contro il Real e lancia una provocazione proprio al Barcellona: “Ho sbagliato ma è un rosso di frustrazione. A volte gli arbitri potrebbero essere più tolleranti. Ho avuto una reazione scomposta, ma non ho insultato nessuno, mentre Messi che protesta puntando il dito in faccia all’arbitro non viene neanche punito”. 

Infine Verratti parla della possibilità di passare al Barcellona: Ho letto che Raiola mi ha offerto al Barcellona, falsità. Ho parlato con i miei dirigenti, sanno cosa penso, le cose sono chiare: ho deciso di restare. Ho il chiodo fisso di vincere con il Psg che mi ha permesso di crescere anche come uomo. E di condividere un progetto ambizioso. Spero la pensino così anche i miei compagni. Una sconfitta non può azzerare tutto”. 

Articoli correlati

Back to top button