Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Udinese: Pussetto ad un passo dal Watford

Secondo quanto riferisce Sky Sport Ignacio Pussetto sarebbe ad un passo dal trasferimento al Watford. Con l’Udinese pronta dunque a cedere l’attaccante argentino in Premier League a titolo definitivo.

Il giocatore si trasferirà quindi in un altro club della famiglia Pozzo, con i dettagli e il comunicato ufficiale in arrivo nei prossimi giorni. Pussetto che si appresta a lasciare l’Udinese dopo appena una stagione e mezzo, in cui ha fatto abbastanza fatica a mettersi in mostra.

L’argentino che quest’oggi è anche sceso in campo, nella ripresa della sfida vinta alle ore 12 e 30 contro il Sassuolo, in quella che è stata probabilmente la sua ultima partita in bianconero. Pussetto che ha raccolto in questa prima parte di stagione 14 presenze ed un gol con l’Udinese e che avrà un importante occasione di mettersi in mostra in un campionato spettacolare come quello inglese.

Un Watford che si trova al 17′ posto in Premier League, un solo punto sulla zona retrocessione e che dunque avrà un Pussetto in più per provare a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Articoli correlati

Back to top button