Calciomercato

Torino, Ljajic: “Resto qui al 100%”

Calciomercato Torino Ljajic: “Nessun motivo per andare via”

In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, Ljajic ha parlato del suo stretto rapporto con il Torino. Il giocatore avrebbe deciso di puntare ancora nel progetto dei granata ed ha intenzione di rispettare il contratto per altri due anni. Queste le sue parole: “Non c’è alcun motivo per pensare che io vada via. Ho un contratto di altri due anni qui, sto bene: se poi dovessero arrivare offerte concrete se ne parlerà con la società in maniera tranquilla“. 

Anche per il prossimo anno non cambiano i suoi obiettivi e quelli del Torino. Tornare in Europa League diventa infatti una priorità assoluta, dopo l’annata 2014/2015: “Da quando sono arrivato l’obiettivo è sempre stato quello di andare in Europa. Si fa molto più dura quando poi cambi sempre allenatore in corsa”. Proprio sul tecnico Mazzarri, che Ljajic spende parole importanti: “Mazzarri è stato importante non solo per me, ma per tutti. È arrivato portando le sue idee, e non è mai facile quando si subentra”.

Forte tecnicamente, ma molto discontinuo, il serbo fa mea culpa e promette di migliorare sotto questo aspetto: “Con molta onestà ammetto che c’è stato un periodo in cui non giravo sia fisicamente, sia psicologicamente. Forse il problema era la testa, e in campo si notava. Ora però sto bene”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio