CalciomercatoSerie A

Calciomercato, Strootman all’Inter grazie ad uno scambio?

Calciomercato Strootman Inter affare possibile

L’Inter è una delle squadre più attive per il calciomercato che verrà. La squadra neroazzurra, galvanizzata dai recentissimi buoni risultati sta credendo sempre più alla Champions League. Per arrivare con preparazione alla massima competizione continentale ha bisogno però di un paio di nomi per rinforzare la rosa. Proprio per questo che Ausilio e Sabatini stanno pensando a Strootman della Roma, pallino di Spalletti, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista olandese risponde in maniera perfetta all’identikit del giocatore richiesto dall’allenatore toscano. Un mediano di esperienza e quantità da affiancare a Borja Valero. Strootman-Inter un affare che si può cogliere grazie ad un possibile scambio di giocatori (forse con conguaglio economico). I due giocatori che verrebbero inseriti in questo progetto sono Brozovic e Joao Mario. Quest’ultimo, girato in prestito al West Ham non è certo della sua permanenza in Inghilterra, ma alla “Pinetina” ha convinto davvero in pochi, per non dire nessuno.

Quasi fatta per De Vrij

Intanto l’Inter ha quasi chiuso con De Vrij, attualmente il difensore più forte in casa Lazio. Il centrale olandese infatti starebbe trovando in questi giorni un accordo di massima con la società neroazzurra. L’intesa parla di un quadriennale di circa 4,2 milioni di euro annui (più bonus). Un vero e proprio affare per l’Inter che lo prende dalla Lazio senza spendere nemmeno un euro (il calciatore va a parametro zero a giugno). Un vero affare anche per il portafogli di De Vrij che quasi raddoppia il suo contratto.

 

Articoli correlati

Back to top button