CalciomercatoSerie A

Calciomercato Spal: ufficiale l’arrivo di Dabo in prestito

Colpo della Spal che ufficializza l’arrivo di Bryan Dabo, centrocampista che si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. Ferraresi che trovano quindi il sostituto di Kurtic, che è stato ceduto al Parma.

Questo il comunicato ufficiale del club: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo. Il centrocampista classe ’92 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della società biancazzurra. Nato a Marsiglia, nazionale burkinabé, ha iniziato la propria carriera nelle fila dei francesi del Montpellier dove ha militato dal 2010 al 2016 con una parentesi in Inghilterra al Blackburn Rovers nel 2014. Dopo un’esperienza di due stagioni al Saint-Étienne, l’approdo in Italia alla Fiorentina nel gennaio 2018. Alla S.P.A.L. Dabo vestirà la maglia numero 14“.

Il classe’92 che era di fatto fuori rosa nella Fiorentina e si appresta a ripartire dalla Spal, per potersi di nuovo mettere in mostra ed aiutare il suo nuovo club a raggiungere l’obiettivo salvezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio