CalciomercatoSerie A

SPAL, Mattioli: “Ho deciso sul futuro di Lazzari”

Calciomercato SPAL Mattioli Lazzari: “A gennaio non se ne va”

Il presidente della SPAL, prima dell’avvincente match dello Stadium contro la Juventus di sabato prossimo ha parlato della sfida ai bianconeri ma anche di calciomercato. Il patron della squadra emiliana ha fatto il punto sulla possibile cessione relativa a Lazzari, la vera stella del club.

Queste le parole di Mattioli: “Per gennaio valuteremo bene quale sarà la nostra posizione e quante risorse avremo per intervenire. Mi aspetto che squadre come Bologna ed Udinese si muovano molto sul mercato. Lazzari rimarrà sicuramente fino a giugno, forse in prestito. Per quanto riguarda Viviani sono convinto che possa darci una mano ed il suo non utilizzo mi sorprende dato il costo che ha avuto il suo riscatto”. 

Juventus-SPAL Mattioli

Il presidente dei ferraresi si è espresso naturalmente anche in merito a Juventus-SPAL: “Siamo concentrati sulla partita contro la Juventus nonostante sia un’impresa quasi impossibile. A questo punto del campionato speravamo di avere qualche punto in più, purtroppo abbiamo perso quei 3 punti in casa col Frosinone”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio