CalciomercatoSerie A

Napoli, l’agente di Sirigu: “Ancelotti sa che è la soluzione migliore per il dopo Reina”

Il Napoli continua la sua ricerca sul mercato di un nuovo portiere pronto a raccogliere l’eredità di Pepe Reina, passato al Milan. Tra i diversi nomi c’è anche quella di Salvatore Sirigu, che sta diventando sempre più di una semplice suggestione di mercato.

Calciomercato Sirigu Napoli Agente parla della trattativa

Il portiere oggi al Torino, conosce bene il nuovo tecnico del Napoli Carlo Ancelotti con il quale ha lavorato già al Paris Saint German. Attualemente l’ex Palermo sembra essere la soluzione migliore, viso che la trattativa per Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, è attualmente ferma. Circa la trattativa per l’estremo difensore sardo tra la squadra granata e gli azzurri è stato l’agente del calciatore Carlo Pallavicino, ai microfoni di Marte Sport Live.

Ancelotti lo conosce bene, lo ha allenato al PSG e sa che sarebbe la soluzione migliore per il dopo-Reina. Non sarà Buffon, ma in Italia non lo vedo secondo a nessuno. Mi risulta che potrebbe avere una corsia preferenziale per lasciare il Torino in caso di chiamata da una grande squadra…”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio