CalciomercatoSerie A

Le ultime dal calciomercato di serie A

Si avvicina la chiusura delle trattative di calciomercato, prevista domani 31 gennaio alle ore 20. Le squadre sono impegnate a chiudere le ultime trattative e a proporre le ultime offerte.

Calciomercato, le ultime trattative in serie A

Per la Lazio, dopo Durmisi, un’altra operazione in uscita, Berisha. Lascia la Lazio e passa al Fortuna Dusseldorf , a comunicarlo è lo stesso club tedesco tramite un comunicato. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito, ma i club hanno esercitato un’opzione di acquisto da poter esercitare al termine della stagione. Inoltre, fuori ormai dagli obiettivi dell’Inter ma ancora del Tottenham, Olivier Giroud può diventare di attualità per la Lazio. Se Mertens andasse al Chelsea, la società biancoceleste avrebbe già l’accordo per l’attaccante francese con contratto di scadenza a giugno.

Il Milan, lascia Rodriguez che si trasferirà al Psv , oggi previste le visite mediche. Il terzino svizzero si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 6 milioni. Settimane difficili per Suso , che dà l’addio al Milan e firma con il Siviglia. Quest’ultimo nelle sue dichiarazioni sostiene il suo desiderio di passare al Siviglia già dalla stagione precedente senza riuscirci.

L’Inter si assicura Satriano, attaccante del Nacional Montevideo classe 2001. L’uruguaiano è cercato anche dal Cagliari ma oggi ha l’appuntamento con i neroazzurri per la firma del contratto.

La Roma ufficializza Villar. Comunicato ufficiale: “Gonzalo Villar arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fùtbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari 4 milioni di euro e variabili, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Alessandr0 Florenzi al Valencia, il capitano giallorosso si trasferirà in prestito secco fino a giugno. L’ultimo acquisto è Carles Perez dal Barcellona, in prestito oneroso di 1 milione e riscatto obbligatorio fissato a 11 milioni di euro verificarsi di determinate situazioni.

Mentre non cambia la situazione Juve-Dortmund per Emre Can. I tedeschi offrono 25 milioni per il centrocampista, i bianconeri ne chiedono 30. Si potrebbe raggiungere l’accordo aggiungendo il bonus, altrimenti rimarrà alla rosa di Sarri fino a giugno.

Il Napoli con Petagna oggi alle visite mediche. Resterà alla Spal fino a fine stagione poi si trasferirà in azzurro a giugno. Al termine delle visite la firma del contratto. Affare chiuso per 20 milioni di euro complessivi: 17 milioni di parte fissa più tre di bonus.

Articoli correlati

Back to top button