CalciomercatoSerie A

Calciomercato Sampdoria: Tonelli è ad un passo, si può chiudere oggi

La Sampdoria di Claudio Ranieri è pronta a chiudere un importante colpo in ottica salvezza, poichè è ad un passo l’acquisto di Lorenzo Tonelli. Il difensore come riporta Tuttomercatoweb, arriverà dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 4 millioni di euro.

Tonelli che si appresta dunque a lasciare gli azzurri, dopo non aver raccolto nemmeno una presenza in questi 5 mesi di Napoli. Il classe’90 che sta per tornare dunque alla Sampdoria, dove ha già giocato la scorsa stagione e facendo anche piuttosto bene.

La trattativa nonostante qualche intoppo che c’è stato nella serata di ieri dovrebbe essere chiusa in giornata, con il mister Claudio Ranieri pronto ad accoglierlo a Bogliasco. Tonelli che potrebbe portare grande esperienza lì dietro e che ha anche il grande vantaggio di conoscere già la piazza di Genova.

Una Sampdoria che si trova attualmente al 16′ posto in classifica con 16 punti e che si trova soli 2 punti sulla zona retrocessione. Blucerchiati che affronteranno domenica il Brescia, in un vero e proprio scontro diretto in ottica salvezza.

Articoli correlati

Back to top button