Sampdoria, Ferrero tenta il colpo Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in Serie A. E’ ormai nota la volontà del Milan, di riportare in Italia e soprattutto in rossonero l’attaccante svedese. A bloccare la trattativa è sicuramente lo scoglio principale delle probabili sanzioni in arrivo dall’Uefa, che potrebbe rendere difficile il trasferimento.

La Lazio si sarebbe inserita nella corsa, ma chi sembra voler tirare un brutto scherzo alla squadra rossonera, è la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport di oggi, che riprende alcune indiscrezioni provenienti da Los Angeles, ci sarebbe stato un tentativo importante della squadra doriana di riportare in Serie A l’attaccante svedese.

Molto più di un semplice interesse, visti i numerosi contatti che il presidente Massimo Ferrero ha effettuato in questi giorni. Dopo l’affare Eto’o e dopo i tentativi di portare in Liguria giocatori Wesley Sneijder e Mario Balotelli. Per regalare l’attaccante svedese alla squadra doriana, servono 2 milioni di euro per i sei mesi di ingaggio.

Exit mobile version