CalciomercatoSerie A

Calciomercato Sampdoria: piacciono Gabbia e Magnani

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Tullio Tinti e la Sampdoria per parlare di due giocatori. I nomi sono quelli di Matteo Gabbia e Giangiacomo Magnani, entrambi sotto la procura di Tinti e pronti a trasferirsi in questo mercato di gennaio.

La Sampdoria al lavoro per Matteo Gabbia

Per quanto riguarda Gabbia, il difensore è in uscita dal Milan, con una Sampdoria alla ricerca di centrali dopo l’addio di Murillo e il grave infortunio di Ferrari. Il difensore centrale classe’99 sarebbe dunque un ottimo rinforzo per Ranieri e sarebbe un’ottima opportunità anche per il ragazzo, visto che in rossonero ha collezionato appena 1 presenza in Coppa Italia.

I blucerchiati interessati anche a Magnani

E’ decisamente più pronto invece Giangiacomo Magnani, difensore del Brescia che sta facendo fatica a trovare spazio in Lombardia. Il difensore ha collezionato appena 3 presenze con le Rondinelle nella prima parte di stagione ed è pronto dunque a cambiare definitivamente aria.

Il classe’95 che ha fatto molto bene nelle scorse stagioni con il Sassuolo e si è dimostrato un difensore piuttosto affidabile. Adesso per lui potrebbe esserci un’importante chance con la Sampdoria, anche per poter anche migliorare con un maestro della fase difensiva come Claudio Ranieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio