CalciomercatoSerie A

Sampdoria, Torreira e quelle parole che sanno di addio: “Qui due anni meravigliosi”

Calciomercato Samp Torriera: “Giocare il Mondiale sarebbe un sogno” 

Intervistato durante un evento genovese (Coppa Mantovani), anche Torriera ha parlato del suo futuro. Nei giorni precedenti si sono espressi procuratore, allenatore e anche il presidente Ferrero Sampdoria, Ferrero: “Torreira andrà via”.

Queste le parole di Lucas Torreira sul calciomercato: “Sta terminando per me un’annata molto positiva, anche se alla fine ci è mancato qualcosa in più. Volevamo qualificarci alla prossima Europa League, purtroppo non è andata così. In questo momento non posso dire dove andrò. So che i tifosi mi vogliono bene, e questo è importante perché qui ho trascorso due anni bellissimi e meravigliosi. Però ora penso solo a quest’ultima partita. Poi voglio solo tornare a casa“.

Sulla partita contro la SPAL: “Sarà l’ultima di questo campionato, poi non so cosa succederà. Dopo aver concluso la stagione voglio andare a casa, c’è la Nazionale che mi aspetta. Voglio andare al Mondiale: per me sarebbe un sogno”. Un Torreira dunque che non si sbilancia ma lascia intendere che ci sono grandi possibilità che lo possono portare lontano dal blucerchiato già in questa sessione di calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio