CalciomercatoSerie A

Calciomercato Salernitana: il punto su tutte le trattative in corso

La Salernitana è tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato: il punto sulle trattative in entrata e in uscita

La Salernitana è tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato, tanti i nomi accostati al club granata: facciamo il punto sulle trattative in entrata e in uscita.

Calciomercato Salernitana:  le trattative in corso

Il nuovo direttore sportivo dei granata Walter Sabatini si sta muovendo per rinforzare la rosa della Salernitana: tanti i nomi accostati al club campano di giocatori che potrebbero arrivare.

Partendo dal pacchetto arretrato: tutto fatto per Luigi Sepe, che sarà il nuovo portiere della Salernitana, per lui manca solo l’ufficialità. Novità anche tra i difensori centrali, con Aya che saluterà i granata per andare in Serie B alla Reggina, mentre sempre più vicino Fazio dalla Roma, come riporta anche TUTTOmercatoweb. Mentre molto vicino è anche Pasquale Mazzocchi, terzino che arriverebbe dal Venezia.

Il centrocampo sarà il reparto che più ha bisogno di rinforzi, considerando anche i molti infortuni. Come scrive Salernitananews, potrebbe arrivare il norvegese Emil Bohinen, classe 1999, proveniente dal CSKA Mosca, per rimpolpare un reparto apparso in grande difficoltà.

Ma è nel reparto offensivo dove si sogna in grande: da qualche giorno circola la voce di un possibile arrivo di Diego Costa, appena svincolatosi dall’Atletico Mineiro. Ma occhi anche su Simone Verdi del Torino, che con Juric non sta trovando spazio e potrebbe arrivare in prestito. Possibile interesse anche per Eder, con l’attaccante ex Inter che vuole tornare in Italia. Ci saranno però anche delle cessioni in attacco: Simy è corteggiato dal Monza, e finora è stata la più grande delusione, mentre Bonazzoli potrebbe andare al Cagliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio