CalciomercatoSerie A

Calciomercato Salernitana, il ds De Sanctis parla dei possibili colpi

Nel corso della sua presentazione, il neo direttore sportivo della Salernitana De Sanctis ha parlato della situazione del calciomercato

Protagonista di questo calciomercato sarà la Salernitana, che dopo la salvezza dell’anno scorso vuole mantenere la categoria. Ecco le parole del ds De Sanctis sui possibili arrivi.

Da Ederson a Bonazzoli, fino a Pinamonti e non solo

Nel corso della sua presentazione, il neo direttore sportivo della Salernitana De Sanctis ha parlato della situazione del calciomercato. Al momento non sono arrivati giocatori nuovi, ma presto la situazione si potrebbe sbloccare.

Tanti i giocatori accostati ai granata, e De Sanctis ha parlato di chi potrebbe arrivare e chi no. Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb:

Su Brereton Diaz: “Posso dire che è un giocatore che ci piace, ma fa parte di un mercato come quello inglese che è difficilmente attaccabile. Ci vorrà pazienza, noi aspettiamo”.

Mentre su Botheim ha manifestato prudenza affermando: “È un obiettivo importante, ma è un calciatore seguito da club di un certo livello”.

Pessimismo su Bonazzoli: “Da ieri sto pensando fortemente di riportarlo a Salerno, ma percepisco più voglia da parte della Salernitana che dell’atleta”.

Buone notizie da Ederson: “Non si sono realizzate le condizioni soddisfacenti per il calciatore nei confronti dell’Atalanta. L’operazione è momentaneamente bloccata. Ederson ha deciso di restare alla Salernitana, questa cosa mi fa enormemente piacere. Ma potremmo muoverci lo stesso su Lovato”.

Mentre sull’idea Pinamonti il ds De Sanctis ha detto: “Sta facendo riflessioni che vanno rispettate. E noi lo aspettiamo, senza problemi. Non a vita, ma saremmo felici di averlo in organico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio