Calciomercato

Juventus, quasi fatta per Rugani al Chelsea: da limare i bonus

Calciomercato Rugani Chelsea: il difensore Juve via a 35 milioni

Daniele Rugani non sembra essere più presente nella lista degli incedibili di casa Juve. Il difensore centrale, di provenienza proprio dal settore giovanile del club bianconero, è finito nell’orbita Chelsea. Per lui i ‘Blues’ hanno alzato l’iniziale offerta che era di 30 milioni. Attualmente le due squadre potrebbero trovare un accordo di massima sui 35 milioni più bonus.

La differenza tra Juve e Chelsea è per ora di 2 milioni, gli stessi che sono in ballo per la trattativa Cancelo Juventus, si sblocca l’affare Joao Cancelo. Arrivato a 24 anni senza essere ancora un pilastro della squadra Campione d’Italia, Rugani potrebbe accettare la corte degli inglesi, dove troverebbe Conte o, presumibilmente il suo ex allenatore Maurizio Sarri.

Chelsea, non solo Rugani, i Blues vogliono anche Manolas dalla Roma

Intanto il Chelsea non si ferma qui e vorrebbe comporre una linea difensiva targata Serie A. Oltre a Rugani infatti fari puntati su Kostas Manolas, che ha una clausola da 36 milioni con la Roma. Ieri a Milano c’è stato l’incontro decisivo con i giallorossi Roma, Chelsea pronta a pagare la clausola di Manolas.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio