Calciomercato Roma: è Villar il prescelto di Petrachi per il centrocampo

Roma squalifica Petrachi

Secondo quanto riportato dai media spagnoli e confermato da Il Tempo, la Roma avrebbe presentato un offerta all'Elche per il centrocampista Gonzalo Villar

Secondo quanto riportato dai media spagnoli e confermato da Il Tempo, la Roma avrebbe presentato un offerta all’Elche per il centrocampista Gonzalo Villar. Petrachi avrebbe presentato un offerta di 3 millioni di euro per il classe’98. Con il Valencia che avrebbe un diritto di prelazione, per rispondere eventualmente entro 72 ore all’offerta dei giallorossi.

Queste le parole di Petrachi prima di Roma-Juventus:Qualcosa sul mercato faremo, abbiamo un centrocampista in meno perché Pellegrini fa il trequartista. Possibile che entri un prospetto giovane in mediana, valuteremo. Portarlo via a gennaio è difficile perché gioca nella sua squadra, ma pensiamo che possa diventare il centrocampista del futuro. Lo seguiamo da diverso tempo, non dico il nome perché poi il prezzo schizza”. 

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe dunque Gonzalo Villar il prescelto di Gianluca Petrachi per il centrocampo della Roma. Il talento nazionale Under 21 spagnolo, che si sta mettendo in mostra nella Segunda Division spagnola ed è considerato uno dei migliori prospetti del calcio iberico.

Villar che gioca generalmente da mediano, ma spesso si inserisce in zona offensiva rendendosi decisivo soprattutto nell’ultimo passaggio. Il centrocampista che possiede anche grande qualità tecnica ed un ottimo dribbling.

La Roma spera dunque di ricevere una risposta positiva nelle prossime ore, per avere nelle proprie fila un talento importante da far crescere alle spalle di Diawara, Veretout e Cristante.

 

TAG