CalciomercatoSerie A

Roma, Monchi cambia regia: obiettivi Torreira e Seri

Calciomercato Roma Torreira Seri i due obiettivi a centrocampo

Il ds Monchi ha tutta l’intenzione di cambiare regia per l’anno prossimo. Nonostante ci siano già De Rossi e Gonalons a ricoprire quel ruolo, la Roma vuole un regista giovane e dinamico. I due nomi che sono in cima alla lista del dirigente spagnolo sono quelli di Torreira della Samp e Seri del Nizza.

Il calciomercato Roma si sta già infiammando con l’acquisto della giovane promessa croata Coric. La piazza giallorossa però esige un buon nome, per aumentare la qualità della rosa e colmare i gap europeo con le superpotenze. Sia Seri che Torreira però hanno già diverse richieste anche da altri club che gli fanno la corte e sarà dura strapparli alla concorrenza per meno di 30 milioni di euro Sampdoria, aumenta la concorrenza su Lucas Torreira.

 

Calciomercato Roma: le parole di Monchi

A tal proposito ecco le parole del ds Monchi: “Il mercato quest’anno sarà sicuramente diverso rispetto allo scorso anno. Avremo maggiore tranquillità dato che non avremo alcun tipo di restrizioni europee con i soldi della Champions. Dove servono i rinforzi? Devo parlare con Di Francesco per capire cosa manca, ma siamo praticamente la stessa persona, ragioniamo insieme e pensiamo insieme. Dobbiamo trovare giocatori convinti di voler vestire la maglia della Roma”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button