CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, i giallorossi su Tiquinho Soares del Porto

Una Roma che vista l’attuale stagione fortemente in bilico comincia già a pensare alla prossima, con Tiquinho Soares possibile obiettivo per l’estate. L’attaccante del Porto che sarebbe stato segnalato da Fonseca a Petrachi, alla ricerca di un sostituto di Kalinic che tornerà all’Atletico Madrid.

Tiquinho Soares che non è un nome nuovo per i colori giallorossi, avendo segnato la scorsa stagione alla Roma nell’ottavo di finale di ritorno di Champions. Gara che fu vinta dal Porto 3-1, con conseguente eliminazione della squadra allora allenata da Di Francesco.

Le possibili cifre dell’operazione

L’attaccante brasiliano che ha una clausola rescissoria di ben 40 millioni di euro, ma che ha tuttavia il contratto in scadenza nel 2021. Ecco che come riporta anche La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere un occasione importante per prelevarlo ad una cifra tra i 12 e i 15 millioni di euro.

Il classe’91 che ha collezionato in questa stagione 16 gol e 3 assist vincenti in 38 presenze complessive tra le varie competizioni e che fa della sua grande fisicità uno dei suoi punti di forza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio