Calciomercato

Roma, spunta Simakan per la difesa: difficile l’arrivo di Hysaj

La Roma è molto attenta al mercato dei difensori con il direttore sportivo che guarda un po’ in giro i migliori talenti. A tal proposito, in ultimo, sarebbe spuntato il nome di Mohamed Simakan.

Calciomercato Roma Simakan

Il calciatore dello Strasburgo ha colpito i giallorossi dopo il suo ottimo avvio di stagione in Ligue One. Il terzino destro classe 2000 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021 e questo potrebbe favorire la Roma in una possibile trattativa. La fascia destra, del resto, al momento rimane il problema più grande al quale dover porre rimedio. Il primo calciatore in cima alla lista resta, però, Hysaj del Napoli. Difficile comunque che arrivi a gennaio visto il grave infortunio accorso a Malcuit contro la SPAL.

Roma, cercasi centrocampista

Roma svincolati Rodwell Buchel

Dopo i lunghi stop di Lorenzo Pellegrini ed Amadou Diawara, oltre che Cristante, la Roma si è messa subito alla ricerca di uno svincolato per sopperire a tutto ciò. Fino alla settimana scorsa sembrava fosse fatta per Jack Rodwell, ma la situazione si è di colpo congelata. Altri profili sono nel mirino, parliamo di Behrami, Montolivo e Sanogo. Al momento, però, Fonseca ha trovato la chiave di volta ‘rischiando’ Mancini a centrocampo. Il centrale di difesa nel nuovo ruolo si sta rivelando una bella scoperta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio