CalciomercatoSenza categoriaSerie A

Calciomercato Roma: si sblocca lo scambio Spinazzola-Politano con l’Inter

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, si sarebbe sbloccata proprio in questi minuti la trattativa tra Roma ed Inter per lo scambio Spinazzola-Politano. Con il terzino che si trasferirà dunque all’Inter e l’attaccante alla Roma.

L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, per entrambi i giocatori. Con la trattativa che si era arenata nella serata di ieri, a causa delle richieste di Marotta. Dirigente nerazzurro che avrebbe cambiato all’ultimo le carte in tavola, chiedendo alla Roma di cambiare la formula del trasferimento, ovvero da titolo definitivo a prestito con diritto.

Dopo pesanti dissidi tra le parti e minacce legali da parte dei giocatori all’Inter, sembra che nel tardo pomeriggio tutte le parti siano arrivate ad un compromesso. Con i giocatori che si trasferiranno dunque in prestito, ma con un obbligo legato alle presenze (circa 15-16).

Per la felicità dunque dei due club e dei giocatori, con Politano che realizzerà dunque il suo sogno di vestire la maglia della sua squadra del cuore. E con un Spinazzola che potrà rilanciarsi con Conte all’Inter, per provare ad inseguire il sogno Scudetto.

Si attendono dunque ulteriori novità tra stasera e domani, per definire questa operazione. Con i giocatori che hanno già svolto le visite mediche con i rispettivi club.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio