Calciomercato Roma: piace Barisic per il dopo Spinazzola

Roma - Nigeria

Con uno Spinazzola sempre più verso l'Inter, la Roma deve inevitabilmente andare a caccia di un sostituto. Con Gianluca Petrachi che sembra averlo

Con uno Spinazzola sempre più verso l’Inter, la Roma deve inevitabilmente andare a caccia di un sostituto. Con Gianluca Petrachi che sembra averlo individuato in Borna Barisic dei Rangers.

Terzino croato che sta facendo grandissime cose in Scozia, collezionando la bellezza di 2 gol e 13 assist in 27 presenze. Con lo stesso allenatore del club Gerrard, che qualche settimana fa aveva confermato il forte interessamento dei giallorossi: “È vero, c’è un interessamento per Borna da parte dei giallorossi e anche da molto tempo ormai”.

Seppur rimanga secondo le ultime indiscrezioni una trattativa difficile a gennaio, con i Rangers che sono in piena lotta per il titolo e che non avrebbero quindi voglia di privarsi del giocatore. E’ una trattativa eventualmente più per il mercato estivo, con il giocatore che sarebbe l’erede perfetto di Kolarov.

Il croato che proprio come il serbo, è molto abile nei calci di punizione e nei cross grazie ad un gran mancino. La Roma ci prova già a gennaio per Barisic, con novità attese nelle prossime ore, in cui è previsto secondo Il Tempo anche un incontro con l’entourage del giocatore.

 

TAG