CalciomercatoRass. StampaSerie A

Calciomercato Roma Pellegrini: “Qui sto bene ma non gestisco solo io il mio futuro”

Calciomercato Roma Pellegrini, il calciatore giallorosso ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’. Le voci che riguardano il suo futuro (Inter in prima fila) il tema centrale del suo discorso.

Calciomercato Roma Pellegrini: nubi sul suo futuro in giallorosso

Pellegrini prima di Inter – Roma ha rilasciato un’intervista a ‘Sky’ nella quale ha parlato sia della partita che del suo futuro nella Capitale. Lui, romano e romanista tifoso, vorrebbe restare, ma ci sono delle obbiezioni.

Queste le parole del centrocampista giallorosso: “Restare qui mi rende felice e orgoglioso. Non cerco di meglio ma le dinamiche del mercato non le gestisco solamente io, ma anche altri. Ci sono tanti fattori che entrano in discussione durante il mercato”. 

Sulla sfida all’Inter di domani sera ne ha parlato così Pellegrini: “Con Ranieri siamo più compatti e queste ultime due vittorie ci hanno dato coraggio. Andiamo a Milano per riuscire ad ipotecare la qualificazione in Champions League. Il mister ci ha trasmesso tranquillità e solidità difensiva e ora le cose vanno per il meglio”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button