Calciomercato

Calciomercato Roma, offerta di 7,5 milioni per Reynolds

Secondo quanto riferito da Il Tempo e confermato anche dal sito della MLS, la Roma avrebbe offerto 7,5 milioni per Bryan Reynolds del Dallas

Secondo quanto riferito da Il Tempo e confermato anche dal sito della MLS, la Roma avrebbe offerto 7,5 milioni per Bryan Reynolds del Dallas. Potrebbe essere il terzino destro americano classe 2001 quindi il primo rinforzo di gennaio per i giallorossi, con uno tra Santon e Bruno Peres pronto nel caso a fare le valige.

La Roma pronta a puntare su Bryan Reynolds

Bryan Reynolds è un prodotto del settore giovanile del Dallas FC, club con il quale è sbocciato nell’ultima stagione, mettendosi in mostra nonostante la giovane età. I suoi punti di forza sono sicuramente la velocità e la tecnica e le sue grandi capacità di spinta, visto anche il suo passato da ala destra.

Il ragazzo che poi a pian piano arretrato la sua posizione a terzino, con una Roma però pronta nel caso andasse in porto l’affare a puntare su di lui come esterno destro di centrocampo. Un ruolo questo che magari potrebbe sfruttare al meglio tutte le sue qualità, visti i maggiori compiti offensivi a disposizione. Si attendono dunque importanti novità nelle prossime settimane, con i giallorossi che sembrerebbero aver individuato il rinforzo ideale per la fascia destra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio