Calcio esteroCalciomercatoSerie B

Roma, l’Arsenal tenta l’assalto a Nainggolan

Continua l’interesse della Premier League per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma, dopo le sirene del Chelsea, è tentato da quelle di altri due club inglesi. Come riporta il Sun questa mattina in edicola, oltre ai Blues e il Manchester United, anche l’Arsenal sembra aver messo gli occhi sul giocatore giallorosso. Il possibile arrivo di Luis Enrique sulla panchina dei Gunners potrebbe portare il club inglese ad effettuare il ricco investimento: ben 45 milioni di euro da versare nelle casse della Roma.

Un possibile addio quindi per il centrocampista della Roma, che però qualche giorno fa aveva dichiarato amore alla squadra giallorossa: “Fino ad oggi è così, non ho mai vinto niente ma a volte preferisco prendere la via più difficile. Per me è più importante essere protagonista in un progetto importante e vincere in una squadra meno favorita. Ho scelto questa piazza anche per quello, prima o poi bisogna vincere. Una piazza come Roma merita di vincere”.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button