CalciomercatoSerie A

Roma, la pista Malcom prende corpo: pronte anche due alternative al brasiliano

Calciomercato Roma Malcom e non solo: Chiesa e Suso le alternative

Calciomercato Roma che in queste ore sta vivendo di fibrillazioni, dopo la cessione ufficiale di Alisson al Liverpool Roma, il saluto di Alisson: “Vi porterò sempre nel mio cuore”. Il portiere brasiliano, che ha portato nelle casse del club giallorosso ben 75 milioni, dovrebbe rappresentare l’ultima uscita.

Da adesso la Roma di Monchi avrà un mese di tempo per gettarsi a capofitto sia sul portiere di rincalzo, che nel ruolo di ala destra. Per quanto riguarda i pali, il nome che circola maggiormente è quello di Areola Roma, il ds Monchi ha scelto Areola per il post-Alisson. Per quello che concerne invece l’esterno destro d’attacco l’indiziato numero uno è il brasiliano Malcom.

Chiesa Suso: due nomi che Monchi tiene sempre sott’occhio

Il giocatore del Bordeaux, in trattativa aperta con l’Inter, potrebbe essere soffiato proprio dalla Roma, che ha ora più soldi da spendere sul mercato. I 40 milioni cash richiesti dal club transalpino potrebbero arrivare subito (e con la formula del “titolo definitivo”) da Trigoria. Oltre a Malcom, Monchi resta sempre vigile su due alternative, entrambe della Serie A: Chiesa e Suso. Per il primo il prezzo del cartellino è maggiormente elevato, mentre per lo spagnolo del Milan vige una clausola rescissoria di 38 milioni e per questo, più facilmente raggiungibile.

Articoli correlati

Back to top button