CalciomercatoSerie A

Roma, Justine Kluivert sembra destinato già allo United

Calciomercato Roma Justine Kluivert, niente da fare

Sembra quasi impossibile per la Roma riuscire ad acquistare il giovane Justine Kluivert. Figlio di quel Kluivert che tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 era tra i calciatori più forti al mondo, sembra ripercorrere le orme del padre. Justine gioca diversamente rispetto al papà, che era più attaccante d’area di rigore. Lui predilige invece giocare sulla sinistra, partendo da ala. Questo sarebbe davvero un profilo ideale per Monchi, che vorrebbe permettere a Di Francesco di fare turnover con Perotti.

Il calciatore olandese però è seguitissimo dal Manchester United, che vedrebbe di buon occhio un ulteriore acquisto giovane insieme ai vari Lingaard, Martial e Rashford. Una linea verde questa che potrebbe concretizzarsi grazie al suo potente procuratore, vale a dire Mino Raiola. In questi anni inoltre lo stesso Raiola non ha fatto molti affari con la Roma.

Per il ragazzo riuscire ad andare in Premier League sarebbe un gigantesco salto di qualità e i soldi che potrebbe garantirgli lo United sarebbero di più di quanto riuscirebbe a versare il club giallorosso. L’attaccante classe 1999 intanto continua a segnare meravigliosi gol e regalare assist con l’Ajax, che da parte sua non vede già l’ora di monetizzare grazie alle sue magie in campo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio