CalciomercatoRass. StampaSerie A

Roma, Raiola propone Donnarumma ai giallorossi

Il futuro di Alisson è sempre più incerto. Ogni giorno arrivano voci circa una possibile trattativa del portiere brasiliano con un club diverso da quello giallorosso. Ieri il suo connazionale Firmino dal ritiro del Brasile ha rivelato che l’estremo difensore avrebbe chiesto informazioni sul Liverpool.

Calciomercato Roma Donnarumma, Raiola propone il portiere

Oltre ai Reds, sul portiere verdeoro ci sarebbe anche il Real Madrid ed il Chelsea, pronte a fare sul serio per l’estremo difensore giallorosso. Roma che nella persona di Monchi e Pallotta hanno più volte fatto capire che il giocatore non si muove dalla Capitale senza un’offerta monstre. La possibile partenza del giocatore, porterebbe però i giallorossi sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere. Ecco che Mino Raiola sarebbe pronto ad approfittare di questa situazione proponendo ai capitolini Gianluigi Donnarumma.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, durante i colloqui con Monchi per Justin Kluivert, il procuratore avrebbe proposto il portiere del Milan. A frenare la trattativa oltre al costo del cartellino – i rossoneri lo valutano 50 milioni di euro – ci sarebbe anche il grosso ingaggio che il giocatore guadagna a Milano, ossia ben 6 milioni di euro a stagione, troppi per le casse della Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio