CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: slitta alla prossima settimana l’arrivo di Ibanez

Sembrava fosse questa la settimana giusta per l’approdo nella Capitale di Roger Ibanez e invece sembra essere rinviato tutto alla prossima settimana. Con Il Tempo che aggiunge che nella giornata di ieri c’è stato lo scambio di documenti tra i due club.

Il centrale brasiliano che si trasferirà alla Roma in prestito gratuito per 18 mesi con obbligo di riscatto a 8 millioni di euro. A cui vanno aggiunti 2 millioni di bonus, il primo che si attiva dopo la decima presenza e il secondo dopo la trentesima.

Con il giocatore invece c’è già un accordo per un ingaggio di 800.000 euro a stagione, con Ibanez che potrebbe sbarcare lunedì nella Capitale. Difensore che darà un cambio in più in difesa per Fonseca, con i giallorossi che come vi abbiamo più volte raccontato, hanno battuto la concorrenza del Bologna.

Ibanez che rinuncerà anche ad un torneo con la Nazionale olimpica brasiliana pur di trasferirsi subito alla Roma e conoscere nuovi compagni e allenatore. Con la voglia anche di riscattare i 5 mesi di anonimato a Bergamo, in cui ha raccolto appena una presenza da subentrato in Champions.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio