Calciomercato

Roma, in caso di partenza di Alisson si pensa ad Areola

Calciomercato Roma Areola se parte Alisson

Il valzer dei portieri sembra essere solo all’inizio. Questa sessione di calciomercato sembra ruotare molto intorno al ruolo dell’estremo difensore e nei medio-grandi club europei potrebbero avvicendarsi in gran numero. Anche la Roma non è esente da questo giro di numeri uno, anzi. In caso di partenza di Alisson un nome che sta filtrando in queste ore è quello di Areola del PSG.

Il giovane portiere francese vorrebbe lasciare Parigi in caso di arrivo di Buffon. Areola è sotto la gestione Raiola, che in questi ultimi anni ha intavolato diverse trattative con il club giallorosso e potrebbe facilitare anche questa. La valutazione del ragazzo è sui 20 milioni di euro, che i giallorossi potrebbero pagare tranquillamente proprio grazie alla cessione del brasiliano, che non dovrebbe scendere sotto ai 70 milioni.

Areola resta comunque uno dei portieri più seguiti anche da parte del Napoli, che a questo punto potrebbe sferrare n decisivo colpo dopo i continui contatti ed interessamenti delle ultime settimane Napoli, Areola nome concreto per la porta.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio